Conseguire la patente auto della macchina significa diventare indipendenti e allo stesso tempo liberi. Liberi di muoversi, di viaggiare, di progettare scampagnate con gli amici, di prendere e semplicemente andare. Per questo da vent’anni crediamo che accompagnarti in questo percorso, attraverso la formazione sia teorica che pratica, sia il lavoro più bello del mondo.
Noi siamo pronti. E tu cosa aspetti ad unirti a noi?
Hai 17 anni e vuoi guidare la macchina? Se hai la patente A1 prenota con noi la tua prima guida! Dopo 10 lezioni potrai guidare per un anno e appena compi 18 anni prenotiamo l’esame di guida. La Guida Accompagnata ha ridotto del 25% gli incidenti dei neopatentati ed è il modo più veloce e più sicuro per conseguire la patente B.
Se stai per compiere 18 anni puoi già cominciare a seguire i nostri corsi per essere promosso all’esame di teoria. Appena promosso avrai il Foglio Rosa e potrai iniziare le guide.
Hai 16 anni e vuoi guidare un quadriciclo con massa a vuoto fino a 400 kg (esclusa la massa delle batterie per i veicoli elettrici) di potenza massima fino a 15 kW? Questa è la patente per te! Con la patente B1 potrai anche guidare ciclomotori a 2 o 3 ruote e quadricicli leggeri, le cosiddette “macchinine”.
Corso pratico per abilitare la tua patente B al traino di un rimorchio turistico o sportivo (trasporto barche, moto, cavalli, etc.) fino a 7.000 Kg.